Sanches rimane la prima scelta: se salta, Milan ha pronta l’alternativa!

Il PSG si è intromesso prepotentemente tra Milan e Lille per il centrocampista portoghese classe ’97 Renato Sanches, anche se non ha ancora presentato nessuna offerta ufficiale.

Secondo quanto rivelato dal quotidiano La Repubblica, però, qualora i rossoneri non riuscissero a trovare l’accordo per Renato Sanches, avrebbero pronta l’alternativa.

Si tratta di Douglas Luiz centrocampista brasiliano classe ’98 dell’Aston Villa, la cui valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro, ma il cui contratto scade nel 2023, fattore che potrebbe risultare decisivo ai fini della richiesta di uno sconto.

Douglas Luiz Milan Renato Sanches

175 cm, mediano dai piedi educati, Luiz potrebbe essere il profilo perfetto per aggiungere qualità nel centrocampo della squadra guidata da Stefano Pioli.

Il calciatore, inoltre, ha comunicato al club inglese la volontà di partire e approdare in una squadra di livello e che abbia come caratteristica principale l’accesso alla prossima Champions League.

Il Milan però resta ottimista sull’arrivo del centrocampista del Lille, sia perché ha bloccato il giocatore da più di un mese sia perché tra Elliott e il club francese scorre buon sangue.

Impostazioni privacy