L’ex bianconero consiglia: “Milan, devi prendere Dybala!”

Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Tra le parole anche dei consigli di mercato al Milan:

Che mercato dovrebbe fare il Milan?

” Sono abbastanza curioso di vedere cosa farà il Milan sull’esterno destro d’attacco e sul trequarti. Due posti che se ben occupati potrebbero fargli aprire un ciclo vincente. Se fossi un dirigente farei di tutto per prendere Dybala. Il giocatore che manca ai rossoneri per caratteristiche. E sulla destra Berardi o Zaniolo”.

Maldini e Massara

Come si dovrebbe gestire Pobega?

“Su Pobega io farei un investimento. Ha gol, ritmo, gamba… Adatto al calcio di oggi, molto fisico, uomo-a-uomo e dinamico. Io se fossi il Milan lo terrei, con una stagione così fitta devi riempire la rosa. Va bene per Pioli, è un centrocampista mobile e duttile, che attacca, box-to-box”.

Il Milan continua a monitorare la situazione legata al reparto offensivo: sono diversi i nomi in lista e negli ultimi giorni si è fatto vivo quello di Paulo Dybala. Sembrava che l’argentino fosse destinato all’Inter, ma lo stand-by degli ultimi giorni tra la dirigenza nerazzurra e il suo agente avrebbero riavvicinato Paulo ad altre squadre.

Situazione diversa per Pobega che tornerà in rossonero dopo la stagione al Torino. Verrà valutato da Pioli nel ritiro pre stagionale, ma le sensazioni sembrano favorevoli ad una sua permanenza.

Impostazioni privacy