Nuovo nome in difesa per il Milan: arriva dalla Serie A!

La dirigenza del Milan, nonostante le ultime titubanti voci sul rinnovo di Maldini e Massara, è operativa sul mercato, in particolar modo sul fronte difensore centrale.

L’obiettivo numero uno rimane Sven Botman del Lille, ma la concorrenza del Newcastle sta rendendo complicata la vita al Diavolo che tuttavia può contare sulla volontà dell’olandese di vestire rossonero. Nel taccuino anche Bremer, ma il brasiliano sembra essere orientato più verso l’Inter.

Acerbi

Nel frattempo, si valutano anche delle possibili piste low cost nel caso in cui si dovesse arrivare a nessuno dei due. Un nome seguito, come scritto oggi da Repubblica, è Acerbi della Lazio, che sarebbe entusiasta di un possibile ritorno a Milano dopo la sua prima avventura negativa passata qui qualche anno fa.

La strada inversa potrebbe fare invece Alessio Romagnoli, che presumibilmente non rinnoverà con il Milan e la sua volontà sembra quella di voler approdare ai biancocelesti, squadra simpatizzata da lui sin da bambino. Resta da trovare l’accordo tra le parti: c’è ancora una piccola distanza tra domanda e offerta, ma c’è fiducia per chiudere.

Impostazioni privacy