Ultim’ora Milan, Botman ha deciso la sua prossima squadra: attesa l’ufficialità!

C’è un ultim’ora importante sul futuro di Sven Botman: secondo quanto riportato da Sportitalia, il difensore olandese del Lille, dopo una lunga attesa, avrebbe accettato la corte del Newcastle. Il club inglese avrebbe approfittato dello stand-by dirigenziale rossonero accelerando di fatto per il giocatore.

Un inseguimento durato mesi quello del Diavolo, dalla prima volta a gennaio quando Il Milan era alla ricerca disperata di un difensore dopo l’infortunio di Kjaer, ma poi se decise di non comprare nessuno, al lungo corteggiamento degli ultimi due mesi.

Botman

Non un bella conclusione dunque, nonostante la voglia di entrambe le parti di raggiungere un accordo. Si vocifera che le cifre dell’affare si aggirino intorno ai 40 milioni e oltre. Attesa l’ufficialità nelle prossime ore.

Il Diavolo adesso è costretto a valutare le alternative. E sappiamo che con le alternative il Milan ci ha quasi sempre preso, vedi gli affari Tomori o Bennacer. Un’altra possibile decisione è quella di riservare il tesoretto per il difensore per il reparto offensivo: saranno giorni di riflessione a casa Milan.

Impostazioni privacy