Beffa Milan, Sanches ha scelto il PSG: l’alternativa può arrivare dalla Premier!

Dopo il mancato arrivo di Sven Botman dal Lille, anche Renato Sanches potrebbe non arrivare dalla squadra francese. Le sensazioni sul suo arrivo a Milano sono sempre più negative, complice la volontà del giocatore di voler approdare in un’altra squadra.

Si tratta del PSG, meta preferita dal centrocampista portoghese. Il Corriere dello Sport riprende nell’edizione odierna la notizia lanciata in Francia da Le Parisien, secondo cui lo stesso Lille avrebbe accettato l’offerta di 12 milioni dei parigini, inferiore rispetto a quella presentata da Maldini e Massara.

Ai rossoneri rimane un briciolo di speranza, ma dal club filtrano sensazioni di non gradimento del comportamento di Sanches e del suo agente Jorge Mendes. Si valutano infatti delle alternative, in cima alla lista c’è Douglas Luiz dell’Aston Villa e nei prossimi giorni potrebbe essere avviata una trattativa approfittando anche della scadenza del suo contratto con gli inglesi nel 2023.

Douglas Luiz

A proposito di centrocampo, il Milan sta pensando anche al fronte uscite. La volontà è quella di dirottare Bakayoko, attualmente in prestito per un altro anno dal Chelsea, verso un’altra squadra.

Impostazioni privacy