Il Milan attende De Ketelaere: lo farà domani il Club Brugge!

Il Milan deve continuare ad operare sul mercato e l’obiettivo numero uno, al momento, sembra essere quello del trequartista. Tanti i nomi fatti nelle ultime settimane, tra cui anche quello di Paulo Dybala – passato però ufficialmente alla Roma – ma l’obiettivo numero uno resta Charles De Ketelaere. Il fantasista del Brugge, classe 2001, ha conquistato Maldini perché sembra un profilo perfettamente compatibile con il Milan attuale: giovane, forte, con la faccia e la personalità del bravo ragazzo che lascia parlare il campo.

Anche l’eclettismo del belga affascina i rossoneri: De Ketelaere può infatti agire anche da esterno destro, quindi risulterebbe molto funzionale al 4-2-3-1 di Pioli. La valutazione fatta dal Brugge è di circa 30 milioni di euro, con la trattativa che nelle ultime ore è davvero entrata nel vivo.

Milan Brugge De Ketelaere

Marco Bovicelli, giornalista di Sky Sport, sul suo profilo Twitter ha confermato che ieri Maldini e Massara sono volati in Belgio per incontrare i dirigenti del Brugge. I rossoneri, a questo punto, aspettano una risposta all’offerta presentata: se questa verrà accetta, con ogni probabilità De Ketelaere sarà un nuovo giocatore del Milan.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy