Sei qui: Home » Calciomercato Milan » calciomercato » Milan, Mendes offre a sorpresa Cristiano Ronaldo: la risposta del club

Milan, Mendes offre a sorpresa Cristiano Ronaldo: la risposta del club

Bomba di mercato quella lanciata dal Corriere dello Sport.

Secondo quanto riportato dalla fonte, infatti, Cristiano Ronaldo sarebbe stato offerto alle due squadre di Milano. Jorge Mendes avrebbe voluto accontentare le esigenze del suo assistito (con la testa sempre più lontana da Manchester), per via del fatto che entrambe le formazioni giocano la Champions League.

Milan Mendes Ronaldo

Ronaldo è alla ossessionata ricerca di un club che possa giocare la massima competizione europea, vinta cinque volte dal portoghese. Il Milan, fresco di titolo italiano, ha dovuto solo puntellare la rosa e definirla con calciatori giovani e di qualità: Adli e De Ketelaere sono un esempio più che valido.

LEGGI ANCHE:  Kjaer o Kalulu? Pioli ha deciso chi giocherà contro l'Empoli: le ultime

Dunque acquistare Cristiano Ronaldo, che percepisce un ingaggio fuori portata, avrebbe compromesso di gran lunga i paletti salariali e futuri obiettivi del Milan. Niente da fare, dunque, per il ritorno in Serie A del fuoriclasse portoghese, che ha lasciato la Juventus ad agosto 2021.

Cristiano Ronaldo è alla disperata ricerca di una squadra che gli permetta di giocare la Champions League, ma per il momento il portoghese rimane a Manchester. In attesa di ulteriori sviluppi.

Edoardo Crico

Un commento su “Milan, Mendes offre a sorpresa Cristiano Ronaldo: la risposta del club”

I commenti sono chiusi.