Sei qui: Home » News » “Il Napoli sta facendo un torto al Milan”, il dirigente a sorpresa!

“Il Napoli sta facendo un torto al Milan”, il dirigente a sorpresa!

L’ex direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, ha parlato in una lunga intervista rilasciata a DAZN del grande lavoro svolto dal Napoli, paragonandolo al lavoro svolto dalla dirigenza del Milan:

Il Napoli, facendo un torto a Maldini e Massara, è la squadra che gioca meglio per distacco e la bellezza sta nella profondità degli attaccanti e della campagna acquisti incredibile. Poi c’è Spalletti che fa giocare bene le squadre, con un centrocampo di qualità e quantità. Kvaratskhelia è inarrestabile poi c’è l’attacco che rompe qualsiasi linea difensiva avversaria. Il Napoli ha un gruppo che lotterà fino alla fine come il Milan che resta una squadra formidabile”.

I partenopei hanno battuto la squadra di Pioli 2-1 durante l’ultima gara di campionato prima della sosta grazie alla rete decisiva di Simeone. Un match che però ha messo in mostra tutte le qualità di entrambe le squadre, con i rossoneri, però, superiori nel gioco. Adesso il Napoli si trova in prima posizione a pari merito con l’Atalanta: domani alle 15 aprirà l’ottava giornata di Serie A contro il Torino, toccherà poi al Diavolo sfidare l’Empoli la sera.