Spalletti in conferenza: “Sono d’accordo con Pioli”, poi il messaggio sul Milan

Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match scudetto contro il Milan di Stefano Pioli. Le sue parole:

IL MATCH – “Due squadre che stanno bene e che hanno delle intenzioni sane, diventa difficile dire chi sarà avvantaggiato. Sarà favorito chi anticiperà le giocate. La voglia di andare a vincere le partite ti lascia spazi ampi e se trovi una squadre come il Milan poi diventerà difficile recuperare”.

LA FORMAZIONE – “L’ho pensata un po’ e faremo come loro giocheremo in 11 anche noi, voglio avere tutti i giocatori motivati“.

CHE ESAME SARA’ –  “Io sto andando in pensione (ride ndr). Sarà una bella partita per il calcio italiano, sono d’accordo con Pioli che siamo due squadre che si assomigliano. L’hanno scorso è stato bravissimo, ha gestito un grande gruppo. Quest’anno sarà ancora più difficile dato che hanno l’esperienza dello scorso anno”.

Spalletti

IL CONFRONTO –  “È presto, loro sono i campioni d’Italia e hanno qualche vantaggio, noi dobbiamo crescere ancora e dobbiamo cercare di andare un pochino più forte se vogliamo agguantarli perchè sono avanti”.

RIENTRI – “Lozano? È a disposizione con il gruppo”.

Impostazioni privacy