Milan, salta il rinnovo di Kalulu: c’era l’accordo

Dopo la notizia del ritorno di Charles De Ketelaere arriva una brutta notizia per il Milan e i propri tifosi.

Infatti, come riporta TMW, il Milan aveva già trovato un accordo per il rinnovo di Pierre Kalulu con Vlado Lemic, allora agente del calciatore.

I rossoneri quindi sembravano essere arrivati all’accordo definitivo per il rinnovo del francese in scadenza nel giugno del 2025. La firma del giocatore avrebbe quindi portato a un prolungamento fino al 2027 e ad un aumento, seppur leggero, dell’ingaggio del giocatore che è attualmente di 400mila euro.

Rinnovo Kalulu- Il cambio d’agente

Notizia di oggi è l’intenzione del giocatore di affidarsi a Jonathan Barnett dell’agenzia Stellar, una delle più importanti nel panorama calcistico moderno.

Inoltre l’agenzia ha dei contatti molto importanti in Premier League, quindi vi potrebbe essere l’interesse di qualche top club inglese dietro a questa scelta da parte di Pierre Kalulu.

Milan
Milan rinnovo Kalulu

Rinnovo Kalulu – Le cifre

Il rinnovo pattuito tra l’ex agente e il Milan era tra gli 1,8 milioni e i due milioni di euro. Un aumento molto importante rispetto all’ingaggio attuale, resta da capire però il perché del cambio di agente, spesso indicazione di malumore da parte dei giocatori per le trattative in corso.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy