Florenzi ospite della European School of Economica a Firenze: i temi trattati

Alessandro Florenzi, fermo da settembre a causa di un infortunio al tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra nella sfida di campionato contro il Sassuolo, è stato – nella giornata di oggi – ospite della European School of Economics a Firenze.

Il terzino durante l’incontro ha ripercorso la sua storia, la sua carriera, e i sacrifici che ha fatto e che sta continuando a fare. Nel suo intervento, inoltre, Alessandro Florenzi ha sottolineato l’importanza della forza mentale, del lavoro e dell’avere accanto persone importanti pronte ad aiutarti per superare i momenti difficili.

Florenzi, Milan
Florenzi, Milan

Nel corso dell’intervento gli studenti presenti ne hanno approfittato per porgli delle domande, ed è stato chiesto ad Alessandro Florenzi quali sono stati i momenti più belli della sua carriera.

LEGGI ANCHE:  UFFICIALE - Lazetic lascia il Milan: svelata la sua nuova squadra

L’ex calciatore della Roma ha indicato la vittoria dell’Europeo con l’Italia e lo scudetto vinto con il Milan nel maggio scorso, mettendo l’accento su un aspetto in particolare: “È il gruppo che innalza il singolo, non viceversa”

Sei qui: Home » News » Florenzi ospite della European School of Economica a Firenze: i temi trattati