Florenzi ospite della European School of Economica a Firenze: i temi trattati

Alessandro Florenzi, fermo da settembre a causa di un infortunio al tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra nella sfida di campionato contro il Sassuolo, รจ stato – nella giornata di oggi – ospite della European School of Economics a Firenze.

Il terzino durante l’incontro ha ripercorso la sua storia, la sua carriera, e i sacrifici che ha fatto e che sta continuando a fare. Nel suo intervento, inoltre, Alessandro Florenzi ha sottolineato l’importanza della forza mentale, del lavoro e dell’avere accanto persone importanti pronte ad aiutarti per superare i momenti difficili.

Florenzi, Milan
Florenzi, Milan

Nel corso dell’intervento gli studenti presenti ne hanno approfittato per porgli delle domande, ed รจ stato chiesto ad Alessandro Florenzi quali sono stati i momenti piรน belli della sua carriera.

L’ex calciatore della Roma ha indicato la vittoria dell’Europeo con l’Italia e lo scudetto vinto con il Milan nel maggio scorso, mettendo l’accento su un aspetto in particolare: “รˆ il gruppo che innalza il singolo, non viceversa”

Impostazioni privacy