Milan-Salisburgo, Pioli ne è sicuro: “Siamo consapevoli di doverlo fare”

Oggi è il giorno decisivo per il cammino del Milan in Champions League, infatti si disputerà la partita contro il RedBull Salisburgo e in caso di vittoria o pareggio i rossoneri strapperebbero il pass per gli ottavi di finale proprio agli austriaci.

Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video per parlare della partita e del rinnovo di contratto.

Milan-Salisburgo – Pioli sulla partita

Ecco le parole di Stefano Pioli sulla partita di stasera:

Il Milan deve giocare bene, da squadra e con grande energia. Non può pensare di iniziare la partita gestendo il risultato perché questo non fa parte delle nostre corde. Siamo consapevoli dell’importanza della gara“.

Milan-Salisburgo
Milan-Salisburgo Pioli

Milan-Salisburgo – Pioli sul rinnovo

Poi sul rinnovo del proprio contratto:

Qui mi sono sempre sentito apprezzato, stimato e supportato. Questo mi permette di dare il massimo ed il meglio, ed è quello che speravo. Il club ancora una volta si è dimostrato pronto, attento e siamo molto contenti. La continuazione di un percorso che è cominciato che però ci vede ancora pieni di sfide e di ambizioni. Il mio sogno si è già avverato perché alleno un top club, ho dei giocatori fantastici con dei tifosi spettacolari. Questa è la nostra realtà, ce la siamo costruita e la stiamo coltivando per cercare di continuare a crescere“.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy