Milan-Lumezzane, è successo di tutto: risultato e marcatori

Si è appena conclusa Milan-Lumezzane, amichevole invernale in vista della ripresa del campionato di Serie A che vedrà i rossoneri impegnati il 4 gennaio 2023 contro la Salernitana.

Milan-Lumezzane, le formazioni ufficiali

Il Milan è sceso in campo con il seguente 11 iniziale nel match contro il Lumezzane: Tatarusanu; Bakoune, Gabbia, Tomori; Adli, Pobega, Tonali, Vranckx, Krunic; Rebic, Origi.

Milan-Lumezzane
Milan-Lumezzane marcatori

Invece la squadra ospite si è schierata con questo 11: Pisoni, Tomas, Calì, Alessandro, Spini, Pesce, Parodi, Poledri, Parravicini, Tortellim Regazzetti.

Milan-Lumezzane, il racconto della partita

Al 10 minuto la partita si è aperta con un goal del Lumezzane con Spini che ha controllato il pallone col destro in area e con il sinistro ha battuto Tatarusanu. A fine primo tempo Pioli ha sostituito Mirante al posto di Tatarusanu.

Al 51esimo arriva il pareggio con la rete di Adli che dopo aver saltato tre avversari batte anche Pisoni. Al 54esimo arriva però il controsorpasso della squadra ospite con Mauri che dalla distanza centra l’incrocio dei pali.

Al 61esimo Pioli sostituisce gran parte dell’11 titolare inserendo anche il giovane Alesi che al 68esimo pareggia la partita. Al 78esimo arriva il 3 a 2 del Milan con il goal del giovane Eletu.

La partita si è conclusa con il risultato di 3 a 2 per il Milan.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy