Calciomercato Milan, notizia dalla Francia: “Offerta entro le prossime 48 ore”

Il Milan non porta a casa un risultato positivo dal 4 gennaio 2023 contro la Salernitana, e dopo i risultati amari ottenuti nelle ultime gare contro Inter e Lazio, la dirigenza rossonera, potrebbe pensare di ingranare la marcia e spingere sull’acceleratore per quanto riguarda il mercato invernale.

I rossoneri potrebbero prendere un giocatore per la fascia destra, e secondo quanto riportato da FootMercato potrebbe trattarsi di Allan Saint Maximin, a cui la società milanista sembra essere molto interessata.

Calciomercato Milan Saint Maximin

Calciomercato Milan, occhi puntati su Allan Saint Maximin

L’esterno 25enne del Newcastle, al momento è una riserva in Inghilterra, mentre in rossonero potrebbe sicuramente trovare molto più spazio.

Secondo l’indiscrezione, Maldini e Massara, sarebbero pronti a formulare un’offerta senza aspettare troppo, anzi potrebbe succede già nelle prossime 48 ore, per ottenere il cartellino del giocatore.

L’idea sarebbe quella di proporre un prestito con diritto di riscatto. Il francese potrebbe essere una soluzione alternativa a Zaniolo, che in questi ultimi giorni di calciomercato, sembrerebbe essere l’obiettivo numero uno della dirigenza del Milan.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy