ULTIM’ORA – Ibra ha svolto una parte d’allenamento coi compagni! La data del rientro

Il Milan sta attraversando uno dei momenti più duri degli ultimi anni. I rossoneri hanno infatti subito la bellezza di 18 reti dopo la pausa Mondiale mandando in fumo gli obiettivi di campionato, Supercoppa e Coppa Italia.

A differenza dello scorso anno, Pioli ha dovuto sempre fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, leader indiscusso dello spogliatoio nonché attore protagonista della rinascita del club. Ad otto mesi dall’infortunio al ginocchio, la leggenda svedese vede il rientro in campo sempre più vicino.

Ibrahimovic rientro

Ibra vede il rientro sempre più vicino: oggi in gruppo con la squadra

Secondo quanto riportato da Mediaset, Zlatan Ibrahimovic ha quest’oggi svolto la prima parte d’allenamento in gruppo. Successivamente, ha concluso la sua seduta con il solito programma personalizzato.

L’obiettivo di Stefano Pioli è di avere il proprio attaccante a disposizione per la sfida di venerdì prossimo contro il Torino di Ivan Juric. Senza ulteriori intoppi, il numero 11 del Milan potrà finalmente tornare a calcare il terreno di gioco di San Siro a distanza di otto mesi dall’ultima volta.

Impostazioni privacy