Braida esalta due rossoneri: “Avrebbero giocato anche nel mio Milan di fuoriclasse!”

La classe non passa di certo inosservata. È tornato recentemente a parlare di Milan l’ex direttore sportivo dei rossoneri Ariedo Braida, attualmente impiegato come direttore generale della Cremonese.

Intervistato nel corso della trasmissione radiofonica “Tutti convocati” in onda su Radio 24, l’ex dirigente rossonero ha riservato vere e proprie parole al miele per due attuali effettivi della squadra di Pioli: Mike Maignan e Rafael Leao. Di seguito le sue parole.

Rafael Leao AC Milan

Braida: le sue parole

Chi del Milan attuale avrebbe potuto giocare nel mio Milan? Avevamo una squadra di fuoriclasse. Però ci sono giocatori forti anche in questo Milan: penso a Leao e Maignan. Il Milan deve continuare come ha fatto nelle ultime prestazioni, ha dimostrato di essere una squadra forte e compatta. Il Napoli poteva sfondare a sinistra con Kvara, ma Pioli è stato bravissimo e ha fatto sempre raddoppiare il georgiano che si è trovato davanti un muro. Kvara ti salta quasi sempre nell’uno contro uno, quindi quella è stata una della mosse vincenti del Milan contro il Napoli”.

Impostazioni privacy