Futuro Pobega, conferma in arrivo o cessione a giugno? La decisione del Milan

Uno sguardo al futuro. In casa Milan si guarda avanti, anche in prospettiva di quella che dovrà essere l’assetto prossimo della società rossonera. Si guarda ai giovani, a coloro che dovranno costruire il prossimo “scheletro calcistico” di una delle società più prestigiose d’Italia.

Il focus di queste ultime settimane è caduto in particolare su un centrocampista, che nelle scorse stagioni ha avuto modo di vestire anche la maglia del Torino, oltre ovviamente a vestire attualmente i colori milanisti: il suo nome è Tommaso Pobega.

L’italiano classe 1999, che ha da poco rimediato un brutto infortunio in allenamento, potrebbe presto ritagliarsi un ruolo fondamentale all’interno delle gerarchie di formazione del Milan. Molti lo vedono come il futuro mediano del centrocampo milanista. Ma scopriamo di più.

Tommaso Pobega Milan

Pobega: il futuro è rossonero

Come riportato anche da Tuttomercatoweb.com il Milan riterrebbe Pobega un calciatore fondamentale, su cui costruire il centrocampo del futuro. La società rossonera potrebbe presto proporgli un rinnovo di contratto fino al 2027.

Ad oggi, tutto lascia intendere che Pobega dovrebbe restare saldamente a Milano.

Impostazioni privacy