Grande soddisfazione per Thiaw: c’è la decisione ufficiale!

La stagione del Milan, con la vittoria sulla Juventus e la conseguente qualificazione matematica in Champions League, è giunta al termine.

Dopo lo Scudetto 21/22 i tifosi si aspettavano molto di più, soprattutto in campionato, dove la squadra di Stefano Pioli ha avuto molti bassi e pochi alti.

Discorso diverso per quanto riguarda la Champions League, dove solamente l’Inter ha fermato i rossoneri dalla possibilità di giocarsi la finale ad Istanbul.

Una delle poche note liete del mercato estivo fatto da Maldini e Massara è, quasi certamente, Malick Thiaw che, dopo un inizio nel quale Pioli non lo considerava nemmeno come riserva, è riuscito ad imporsi e a scalare le gerarchie.

Thiaw Milan Germania

La svolta è arrivata nella partita d’andata degli ottavi di finale contro il Tottenham dove l’ex Schalke 04 ha annullato completamente le azioni offensive degli Spurs ed in particolare di Harry Kane.

Quest’oggi l’attuale ct della Germania Flick ha diramato la lista dei convocati per le sfide contro Ucraina, Polonia e Colombia e tra i difensori è presente proprio Malick Thiaw. Giusto premio per una seconda parte di stagione da vero protagonista.

Impostazioni privacy