Dalla Turchia sono sicuri, nuovo rilancio per il centrocampista: le ultime

Questa sera il Milan comincerà il suo campionato contro il Bologna, ma in primo piano ci sono anche le ultime voci di calciomercato.

Il mercato rossonero è stato forse il più memorabile degli ultimi anni, partendo dalla cessione di Tonali al Newcastle, e passando per i grandi acquisti a centrocampo, che hanno aumentato non di poco la qualità della rosa di Stefano Pioli.

Con gli innesti di Reijnders, Loftus-Cheek, Pulisic, Chukwueze e Musah, il centrocampo rossonero si è fatto più folto che mai, e le valutazioni, di alcuni dei giocatori che erano al Milan già da prima, sono variate.

Pressing del Fenerbahce, rischio cessione per Krunic

Nonostante sia uno dei giocatori storicamente più apprezzati da Stefano Pioli, Rade Krunic sembra essere destinato a lasciare Milanello durante questa sessione di mercato.

A riportarlo è il Corriere dello Sport, che evidenzia il forte interesse da parte del Fenerbahce per il bosniaco; a quanto pare i turchi sarebbero intenzionati a offrire 10 milioni di euro ai rossoneri per aggiudicarsi le prestazioni del classe ’93 e facendo vacillare così la dirigenza milanese.

Krunic verso l'addio, va in Turchia
Krunic Milan – ANSA – spaziomilan.it

Davanti a una cifra del genere, il Milan, ben attrezzato a centrocampo, potrebbe anche lasciare partire il giocatore, che lascerebbe Milano dopo 4 stagioni.

Impostazioni privacy