De Ketelaere-Atalanta, il belga ha deciso: le ultime

La trattativa tra Charles De Ketelaere e l’Atalanta sta entrando nel vivo. I dettagli dell’intesa tra i due club sono già stati accordati nella giornata di sabato . All’appello mancava solo la decisione del belga, arrivata pochi istanti fa.

Come risaputo già da qualche giorno, De Ketelaere e l’Atalanta sono sempre più vicini. L’accordo tra la Dea e i rossoneri è stato trovato sulla base di un prestito di 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 23 milioni più 4 di bonus.

Nell’affare prevista anche una clausola del 10% sulla futura rivendita. L’ingaggio del trequartista, pari a 2,7 milioni sarà totalmente a carico del club bergamasco. Nella mattinata sono giunti importanti aggiornamenti sull’operazione.

Milan, accordo con l’Atalanta per De Ketelaere: la scelta del trequartista.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, De Ketelaere ha dato il proprio assenso al trasferimento in quel di Bergamo. Dopo un confronto avvenuto con la società orobica, l’ex Club Brugge ha accolto la destinazione.

De Ketelaere sceglie tra Milan e Atalanta
Nel futuro di De Ketelaere c’è l’Atalanta – ANSA – spaziomilan.it

Arrivati a questo punto, l’ufficialità dell’affare diventa una semplice formalità. L’arrivo in città del classe 2001 è previsto tra oggi e domani. Il palcoscenico designato per il rilancio di CDK sarà quindi il “Gewiss Stadium”, dove Charles cercherà di ritrovare il vecchio smalto.

Impostazioni privacy