Pioli blocca la cessione di un centrocampista: è incedibile!

Il calciomercato chiuderà nella serata di giovedì, ma Pioli ha già stabilito che un centrocampista è incedibile.

Il Milan è stata la rosa più attiva del nostro campionato in questa sessione estiva di calciomercato. Per i rossoneri sono arrivati dal mercato ben nove acquisti, alcuni dei quali a centrocampo. Tra questi rientrano Loftus-Cheek, Reijnders e Musah.

I movimenti nel reparto metodista potrebbero essere finiti considerando che Pioli nel post partita di ieri ha dichiarato che Krunic resterà a Milano. Il mercato, però, è imprevedibile e non è detto che il futuro del centrocampista bosniaco sia in rossonero.

Le ultime sul futuro di Krunic

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Krunic – stando alle parole di Pioli – rimarrà a Milano in questa stagione. Sul bosniaco, però, c’è l’interesse di due club europei: il Fenerbahce e il Lione. Tra l’altro, il club francese ieri ha assistito dal vivo al match tra Milan e Torino proprio per osservare Krunic.

Le ultime sul futuro di Krunic. Sul centrocampista ci sono il Lione e il Fenerbahce
Krunic Milan – LaPresse – spaziomilan.it

Adesso convincere i rossoneri a cedere il centrocampista classe 1993 è molto difficile, ma qualora dovesse uscire ci sarebbe già il nome del sostituto: Nico Dominguez del Bologna.

Impostazioni privacy