Verso Milan-Juventus, chi al posto di Theo? La scelta di Pioli

Per il big match di campionato tra Milan e Juventus Pioli ha scelto il terzino che sostituirà sulla fascia sinistra lo squalificato Theo.

Terminata la sosta nazionali sabato si riprenderà in campionato con la nona giornata. Il Milan comanda la classifica con 21 punti avendo superato l’Inter fermata dal Bologna a San Siro con un pareggio.

Pioli ha scelto il sostituto di Theo per Milan-Juventus

La vittoria con il Genoa, però, ha avuto un costo che i rossoneri sconteranno contro la Juventus domenica nel big match: Maignan, espulso nei minuti di recupero, e Theo Hernandez, già diffidato e ammonito nel corso del primo tempo, dovranno scontare la squalifica.

Verso Milan-Juventus, chi al posto di Theo? La scelta di Pioli
Pioli ha scelto il sostituto di Theo per Milan-Juventus (ANSA) – spaziomilan.it

A sostituire Mike Maignan ci sarà il secondo portiere Marco Sportiello, pronto a difendere i pali rossoneri, ma le preoccupazioni maggiori per Pioli saranno sulla fascia sinistra dove è in vantaggio Alessandro Florenzi.

Il terzino sta dimostrando di essere l’uomo più in forma per sostituire il francese. Con il ritorno di Calabria sulla fascia destra, Pioli potrebbe decidere di schierarlo dall’inizio viste le condizioni ancora da valutare di Kalulu e l’inesperienza di Bartesaghi.

Impostazioni privacy