“Era dell’Inter”, il retroscena di Biasin spiazza tutti: l’ha detto sul big del Milan

Retroscena clamoroso svelato dal noto giornalista Biasin sul big dei rossoneri, sarebbe cambiato tutto a Milanello.

Il Diavolo sta vivendo un grande momento di stagione. A Firenze รจ arrivata la sesta vittoria di fila e il gol di Marusic al 93′ ha permesso ai rossoneri di allungare a +6 sulla Juve, blindando un posto tra le prime quattro. La squadra di Stefano Pioli si prepara a un aprile importante: le prossime sei partite saranno i quarti di Europa League con la Roma, la sfida con la Juve a Torino e il derby con l’Inter. In questa striscia difficile ci saranno due sfide alla portata con Lecce e Sassuolo nella 31esima e 32esima di campionato.

Nel frattempo la societร  รจ impegnata sul mercato. Il quasi sicuro addio di Giroudย a fine stagione lascerร  un vuoto al centro dell’attacco da colmare. Obiettivo, non segreto, di Furlani รจ Joshua Zirkzee, su cui ci sarร  una vera e propria asta a fine stagione e notizia delle ultime ore รจ l’aggiunta della Juventus alla corsa per il gioiellino olandese. Nelle giornata di oggi รจ poi uscita un’indiscrezione riguardo una certezza della rosa di Pioli che secondo il noto giornalista Biasin รจ stato a un passo da arrivare a Milano sponda nerazzurra.

“Era dell’Inter”, Biasin svela tutto

Nel podcast L’ascia o raddoppia di Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin ha dichiarato che:ย  “Leao era un giocatore dell’Inter“. Rafa Leao, fenomeno e beniamino assoluto della Curva Sud, รจ stato a un passo da vestire i colori piรน odiati dai tifosi rossoneri. E’ difficile immaginare un Milan senza il portoghese, ancora piรน complicato รจ vederlo con addosso una maglia nerazzurra. Eppure, il noto giornalista รจ sicuro di ciรฒ e ha confermato che a fare saltare l’affare fu l’allora tecnico del Biscione Antonio Conte.

Leao era dell'Inter
“Era dell’Inter”, cosรฌ Biasin su Leao (Lapresse) – spaziomilan.it

Era l’estate del 2019 e l’allora e attuale direttore sportivo dell’Inter Beppe Marotta aveva chiuso la trattativa con il Lille per un esterno sinistro giovane Rafael Leao. Come affermato da Biasin, Antonio Conte avrebbe messo il veto sull’affare perchรฉ avrebbe preferito un profilo piรน maturo che avrebbe garantito da subito un certo rendimento. Cosรฌ, Leao andรฒ al Milan e, l’anno successivo, ad Appiano Gentile approdรฒ Arturo Vidal.

L’operazione diede ragione all’ex tecnico bianconero poichรฉ Vidal fu un punto di riferimento dell’Inter che vinse lo Scudetto nel 2021. D’altro canto se il portoghese fosse approdato in nerazzurro probabilmente il Milan non avrebbe vinto la stagione successiva e l’Inter avrebbe potuto contare su una coppia da sogno con Leao e Lautaro.

Impostazioni privacy