Clamoroso Zirkzee, si è inserita la Juventus: i dettagli

Il Milan deve stare attento: si aggiunge la Juve alla corsa per Joshua Zirkzee. Il colpo rischia di saltare. 

La Juve è alle calcagna del Milan e si inserisce dispettosamente nella corsa all’attaccante olandese, Joshua Zirkzee. Nei giorni scorsi, i rossoneri avevano manifestato la volontà di concludere l’operazione, mostrandosi disponibili a pagare la clausola rescissoria al Bologna. Affare che, in caso, potrà essere finalizzato solo a partire dal primo luglio, data in cui sarà possibile effettuare il pagamento della clausola.

Tuttavia, la trattativa si è complicata nel momento in cui l’agente dell’attaccante, Kia Joorabchian, ha avanzato una richiesta di 15 milioni di euro di commissioni, cifra ritenuta inadeguata dai dirigenti del Milan. È a questo punto che si è aggiunta la Juve, complici l’ex tecnico dello stesso Zirkzee, Thiago Motta, e la conoscenza tra Giuntoli e Joorabchian.

Affare Zirkzee: Milan alle strette

Adesso al Milan non resta che assecondare le richieste dell’agente se vuole che Joshua Zirkzee diventi il suo futuro numero 9. Altrimenti, dovrà vertere su altre opzioni quali Dovbyk o Gimenez. L’ipotesi Juve è molto vivida.

Calciomercato Milan: rischia di saltare l'affare Zirkzee
Milan-Zirkzee a rischio (Ansa Foto) – spaziomilan.it

L’insistenza di Giuntoli è forte, alla luce anche dei contatti continui con l’agente di Zirkzee. Alla Juve nessuno è ritenuto incedibile, dunque l’interesso verso Zirkzee potrebbe addirittura portare alla cessione di Vlahovic, che costa parecchio alla Juve.

Impostazioni privacy