La cessione di Theo Hernandez all’Al Hilal farebbe felicissimo Simone Inzaghi, che potrebbe anche schierarlo al Mondiale per Club
Theo potrebbe essersi deciso circa il suo status di trasferimento, l’Al Hilal è pronto a fare l’ultima offerta per portare il calciatore in Arabia alla corte di Simone Inzaghi.
Theo Hernandez si è convinto: il francese verso l’Al Hilal
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, emissari dell’Al Hilal hanno incontrato Theo per convincerlo ad accettare l’offerta. Inzaghi lo ha voluto fortemente per rinforzare la rosa, così il club ha offerto un ingaggio più alto.

In questo modo, il terzino francese guadagnerà 20 milioni di euro netti l’anno. Un sostanzioso aumento rispetto a quanto percepisce con il Milan. Certo, dovrà dire addio alla possibilità di giocare la Champions League, cosa che avrebbe fatto se fosse andato all’Atletico Madrid.
Theo potrebbe addirittura giocare il Mondiale per Club. Se la trattativa si formalizzasse presto, infatti, e l’Al Hilal accedesse agli ottavi di finale, Theo potrebbe essere inserito nella lista e quindi scendere in campo con la sua nuova squadra. Quando manca una giornata alla fine della fase a gironi, l’Al Hilal ha 2 punti, con Real Madrid e Salisburgo a 4 punti.