Un grave lutto ha colpito tutto il mondo Milan: i tifosi rossoneri sono sconvolti dalla scomparsa della leggenda del club.
Il mondo Milan è stato colpito da un brutto e inaspettato lutto: la società rossonera ha perso una delle sue leggende più iconiche. La sua morte ha colto di sorpresa tutti, generando un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto e dei sostenitori del club.
La notizia ha spiazzato tutti: Milan in lutto
Tutto l’ambiente Milan è in cordoglio dopo aver ricevuto la notizia della morta dello storico presidente rossonero, Gaetano Morazzoni. L’ex patron della società lombarda si è spento all’età di 92 anni. Morazzoni è stato a capo della compagine di Milano dal 30 ottobre 1980 al 18 gennaio 1982, tenendo in mano le redini del club in uno dei momenti più complessi della sua storia.
Quando Gaetano Morazzoni si mise al comando, il Milan era appena retrocesso d’ufficio nel campionato di Serie B in seguito allo scandalo Totonero. Pagina macabra del calcio italiano che portò alla radiazione dell’allora patron rossonero Felice Colombo. Alla sua prima annata al timone della società, riuscì a riportare subito il Milan in Serie A per poi rassegnare le dimissioni da presidente nel gennaio 1982, lasciandolo nelle mani di Giuseppe Farina.

L’AC Milan ha voluto ricordare Gaetano Morazzoni attraverso una nota ufficiale: “Il presidente Morazzoni è stato alla guida del nostro Milan in un momento storico molto delicato e molto particolare. Signorile nell’avvocatura, appassionato nello sport. Alla famiglia di Gaetano Morazzoni le più sentite condoglianze di tutto il Club e di tutti i rossoneri”.