Al Milan è stato proposto il bomber del campionato francese: il direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare, sta riflettendo sul da farsi.
Il calciomercato del Milan sta cominciando ad entrare nel vivo. In questa prima fase, la società rossonera è molto concentrata sul centrocampo, ma l’idea è di rinforzare in modo significativo anche difesa e attacco. Per quanto riguarda il reparto offensivo, in queste ore starebbe prendendo quota una nuova soluzione in casa Milan. Al club rossonero sarebbe stato proposto il bomber della Ligue 1.
Proposto il bomber svizzero al Milan
È arrivata una nuova invitante proposta in casa Milan, stando alle dichiarazioni rilasciate da Matteo Moretto sul canale youtube di Fabrizio Romano. Al Milan sarebbe stato proposto Breel Embolo, attaccante del Monaco. Moretto ha rivelato:
“Vi confermo un nome per l’attacco del Milan: la punta penso ci penseranno per fine luglio inizio agosto, ma vi confermo che è stato proposto Embolo del Monaco. Ad oggi la situazione è ferma a una chiacchiera”.

Embolo è un classe 1997: prima di passare al Monaco, ha vestito le maglie di Basilea (squadra in cui è cresciuto), Schalke 04, Borussia Mönchengladbach. Nell’ultima stagione, il bomber della nazionale svizzera ha realizzato 7 gol e 9 assist in 42 presenze.
L’esperto di mercato ha anche fatto il punto su Malick Thiaw, dando delle piccole novità:
“Più passa il tempo più è difficile che Thiaw dica si al Como. Il ragazzo vorrebbe continuare a giocare in una competizione europea. Dalla Premier League ci sono apprezzamenti. Occhio alla possibile pista Newcastle, sta valutando se fare un passo per lui”.