redazione

redazione

Ultimi articoli114.472 totali
1 Feb 2015 · 23:26

SM VIDEO/ Nocerino: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, peccato per il secondo. Inzaghi, quanto sei invecchiato…”. Le sue parole a <i>Sky</i>, <i>Mediaset Premium</i> e <i>Milan Channel</i>

GUARDA IL VIDEO Queste le parole di Nocerino nel post-partita di Milan-Parma (3-1). SKY SPORT “Abbiamo fatto un ottimo primo…

Gestione cookie