Inzaghi

18 Gen 2015 · 20:00
Basta entusiasmo, solo realismo
Neanche il più pessimista dei tifosi avrebbe potuto prevedere un inizio di 2015 peggiore di questo per il Milan. A parte il…

Neanche il più pessimista dei tifosi avrebbe potuto prevedere un inizio di 2015 peggiore di questo per il Milan. A parte il…