Inzaghi

18 Gen 2015 · 20:00

Basta entusiasmo, solo realismo

Neanche il più pessimista dei tifosi avrebbe potuto prevedere un inizio di 2015 peggiore di questo per il Milan. A parte il…

Gestione cookie