Milan

22 Dic 2013 · 21:40
Bonera: “Non ho visto il rigore su Palacio”
Queste le brevi dichiarazioni di Bonera all’intervallo di Inter-Milan a San Siro (0-0), a Sky Sport. “Rigore su Palacio? Non ho visto…

Queste le brevi dichiarazioni di Bonera all’intervallo di Inter-Milan a San Siro (0-0), a Sky Sport. “Rigore su Palacio? Non ho visto…