Milan

2 Nov 2013 · 23:10
Ambrosini: “Grazie a tutti, volevo giocare questa partita. Auguro al Milan di riprendersi”
Massimo Ambrosini voleva esserci. Voleva godersi il tributo di San Siro e se l’è preso tutto. Ecco perchè a fine partita, in…

Massimo Ambrosini voleva esserci. Voleva godersi il tributo di San Siro e se l’è preso tutto. Ecco perchè a fine partita, in…