Con Raiola è sempre Natali

Altro possibile colpo made in Raiola, altro interesse per un viola in scadenza di contratto. Dopo Ibra, Van Bommel ed Emanuelson l’ennesimo giocatore sotto la procura del potente procuratore potrebbe finire alla corte del Diavolo. Il nome in questione è quello di Cesare Natali, 32enne difensore della Fiorentina che, visto l’infortunio di Mario Yepes, potrebbe essere una buona pedina per rinfoltire il pacchetto di centrali.

Ne avevamo già parlato in tempi non sosspetti ma conferma di questo interesse per il gigliato ieri, sono arrivate anche le parole di Raiola: “Il ragazzo non accetta le condizioni del rinnovo con la Fiorentina”. E così, come per Montolivo, ecco spuntare il Milan, sempre attento al mercato dei parametri zero. Per monetizzare, ma nemmeno troppo (si parla di una cifra intorno al milione di euro, ndr), i Della Valle potrebbero decidere di vendere il difensore a gennaio. In questo senso, rivela lo stesso Raiola, un’accelerata alla situazione potrebbe darla la consorte del 32enne: “Certo, lui ha la moglie milanese, vedremo cosa succederà“.

Raiola, come apprendiamo da Tuttosport, ha poi rivelato il nome del fantomatico Mister x, misterioso giocatore che ha vissuto l’apice della sua fama tra il giugno e l’agosto scorsi. Chi era costui? Il buon Mino non ha dubbi: “Si trattava di Marek Hamsik. Il progetto era quello di spostare Boateng a centrocampo con il giocatore del Napoli dietro le due punte, poi però è arrivata la sentenza sul lodo Mondadori e a quel punto non se ne è fatto più nulla”. Chissà come sarebbero stati gli equilibri rossoneri senza Aquilani ma con lo slovacco…

 

 

Impostazioni privacy