Yepes brucia le tappe: vicino il recupero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Era di sole due settimane fa la notizia del recupero allungato per Mario Yepes, che dopo la visita dal professor Van Dijk aveva avviato un percorso di riposo assoluto. L’infortunio, rimediato a Bologna alla caviglia sinistra con interessamento del legamento, sembrava più grave del previsto, con un recupero previsto per fine marzo. Yepes invece vede la luce, con un recupero probabile per la fine di questo mese, anticipando tutto di un mese abbondante.

Nella seduta odierna di allenamento infatti, mentre i compagni impegnati ieri nel match con il Napoli hanno svolto il classico lavoro defaticante, il colombiano classe ’76 ha corso individualmente per testare i progressi della sua caviglia. Quella stessa caviglia che nella sua carriera, dal Paris Saint-Germain al Chievo, gli ha sempre dato fastidio. Una carriera che presumibilmente si chiuderà con la maglia del Milan, con la quale a collezionato 23 presenze e 1 gol in poco più di una stagione. Ma quel gol, a Lecce, con quell’urlo liberatorio per il 4-3 finale, vogliamo tornare a sentirlo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook