Bojan, dolce ricordo Atalanta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non era una partita semplice per la Roma. La squadra giallorossa, alla 6′ giornata di andata, non aveva ancora vinto in casa e l’Atalanta era reduce da 4 vittorie e 1 pareggio. Il Roma-Atalanta di Sabato 1 Ottobre 2011 era un banco di prova importante per Luis Enrique e per tutta la Roma, compreso il giovane Bojan.

Alla fine finisce 3-1 per i giallorossi, prima vittoria all’Olimpico per la Roma e prima sconfitta per i lanciatissimi bergamaschi di inizio Campionato. E’ una partita nella quale Bojan Krkic segna il suo primo gol in Serie A, nel massimo Campionato italiano, una di quelle partite e di quelle occasioni che finisci per ricordarti per sempre.

Oggi che è alle porte un altro appuntamento con l’Atalanta e ancora di sabato sera, proprio Bojan drizza le antenne. Ieri doppietta in allenamento e da oggi la speranza di giocare. Gli auspici dei corsi e ricorsi appaiono favorevoli.

(Fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook