Olanda e Colombia ok, Yepes e De Jong da leader

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non c’è solo l’Italia dei brillanti Montolivo ed El Shaarawy in questo secondo giro di qualificazioni mondiali. In campo, ieri sera, anche l’Olanda della coppia Emanuelson De Jong e la Colombia di Yepes e Zapata.

Per gli uomini capitanati da Mario Yepes vittoria facile grazie alla doppietta del solito, e sempre più fenomenale, Falcao. Senza sbavature e con la solita gande personalità il rossonero che ha guidato un reparto, privo, per l’ennesima volta, di Zapata che si è accomodato in panchina per scelta tecnica.

Passi avanti invece per Emanuleson che, a differenza delle passate uscite, ha convinto il ct olandese a farsi buttare nella mischia nei 15 minuti finali. Per l’Olanda in gol Van Der Vaart, Huntelaar e Schaken e un netto risultato di 3-0 ai danni dell’Andorra. Buona prova di De Jong in mezzo al campo (e buona anche l’intesta con Strootman, seguitissimo dal Milan).

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook