L'Arsenal punta forte su Yanga

L’Arsenal punta forte su Yanga


Prima del suo rinnovo con il Montpellier Yanga Mbiwa sembrava dovesse raggiungere Milanello nel giugno 2013 ma il suo prolungamento ha rovinato i piani del Milan. Il capitano del Montpellier non potrà più vestire il rossonero a parametro zero ma le trattative sono comunque aperte.

La squadra campione di Francia chiede 15 milioni per il suo cartellino, cifra impensabile per le casse rossonere, soprattutto per un difensore. Nella trattativa si sta inserendo prepotentemente l’Arsenal di Arsene Wenger, l’allenatore francese, da sempre con un occhio di riguardo per i giovani, sarebbe disposto ad accontentare le richieste del lunatico presidente del Montpellier.

Le speranze di vedere il centrale della nazionale francese vestire il rossonero si sono assottigliate e la concorrenza inglese potrebbe essere decisiva. Il Milan ha bisogno di un difensore centrale affidabile già a gennaio ma Yanga Mbiwa non sembra più rientrare nei piani di Galliani.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl