Sei qui: Home » News » Kim non ha dubbi: l’ha detto su Giroud!

Kim non ha dubbi: l’ha detto su Giroud!

Olivier Giroud sta sorprendendo tutti in questa stagione con il Milan, così come era riuscito a fare nella scorsa stagione.

Domenica vi è stata la partita tra Milan e Napoli, terminata 2 a 1 per i partenopei.

Kim Min Jae, difensore coreano arrivato nella sessione estiva di calciomercato è rimasto sbalordito dall’attaccante francese del Milan.

Kim non ha dubbi su Giroud

Ecco le parole del difensore ex Fenerbache su Olivier Giroud, campione del mondo con la Francia nel 2018, rilasciate per Star News Corea:

“L’attaccante più difficile da affrontare è stato Giroud, ha grandi qualità da centravanti e forza fisica: per marcarlo bisogna essere concentrati e tenere la posizione per novanta minuti“.

Elogio importante da parte del difensore del Napoli che ha apprezzato le doti del centravanti rossonero, doti frutto sicuramente dell’esperienza di Olivier Giroud in squadre di alto livello come Chelsea e Arsenal, ma anche con la nazionale francese di cui è uno dei più grandi marcatori.

LEGGI ANCHE:  De Ketelaere: "Me lo chiede Pioli durante partita"

Arrivato come giocatore da alternare ad Ibrahimovic in poco tempo Giroud ha preso il comando dell’attacco rossonero, complici anche gli infortuni dello svedese.

Giacomo Pio Impastato