Behrami al miele: “Bennacer il leader tecnico del centrocampo”, poi l’elogio a Giroud

Reduci dal poker calato in Champions League al Salisburgo, che è valso l’accesso agli ottavi della competizione europea, i rossoneri hanno trovato la vittoria anche nel terzultimo turno di campionato prima della sosta per il Mondiale.

Seppur a fatica, infatti, il Milan si è imposto anche sullo Spezia nel match di ieri sera grazie alle reti di Hernandez al 21′ e all’acrobazia del solito Giroud nel finale, poi espulso per doppia ammonizione, e che dovrà saltare la sfida contro la Cremonese.

Tuttavia, il successo di San Siro ha consegnato a Pioli tre punti importantissimi ai fini della classifica, soprattutto dopo la sconfitta interna dell’Atalanta contro il Napoli.

Giroud Milan Spezia

Behrami su Giroud e Bennacer: che elogio ai rossoneri!

Ai microfoni di Dazn, intervenuto prima e dopo la gara tra Milan e Spezia, Behrami ha commentato il gol di Olivier Giroud, spendendo parole al miele per il centravanti francese: “Giroud fa gol difficili, anche in Inghilterra li faceva. Quasi si trova meglio a coordinarsi a questo tipo di palloni a mezza altezza che con i palloni rasoterra“.

Parole bellissime, poi, anche quelle riservate al centrocampista rossonero Bennacer, su cui ha detto: “Lui è un leader tecnico, del centrocampo. Giocatore intelligente che riesce ad abbinare benissimo le due fasi, cresce di anno dopo anno e le esperienze in Europa lo stanno facendo maturare“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy