Di Marzio in diretta sul mercato: “Il Milan si sta muovendo per due calciatori in estate”

Il Milan questa sera sfiderà la Sampdoria e deve necessariamente conquistare i 3 punti per rimanere agganciati al treno delle prime 4 in classifica. Il campionato dei rossoneri è stato molto deludente dopo la conquista dello Scudetto nella scorsa stagione. Una delle critiche rivolte alla società rossonera sono stati gli innesti arrivati dal mercato la scorsa estate che hanno decisamente deluso le aspettative.

Le parole di Di Marzio sul mercato del Milan

Frederic Massara e Paolo Maldini

Nel pre partita di Milan-Sampdoria, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulle strategie del Milan per la prossima sessione di calciomercato.

Credo che De Ketelaere lo aspetteranno al Milan, Tonali e Leao al primo anno non sono stati all’altezza delle aspettative. Ci hanno messo più di un anno, Leao anche due. Visti i precedenti penso che gli verrà data un’altra opportunità. Dipenderà anche dal tipo di richieste che avrà il giocatore, non penso che il Milan vorrà prestarlo al Brugge per esempio, bisognerebbe trovare una situazione diversa, italiana.

Di sicuro il Milan si sta già muovendo, Loftus-Cheek è un obiettivo serio e concreto. Kamada è un altro obiettivo concreto. Il Milan non è che sta fermo a guardare, si sta muovendo. Dopo l’infortunio a Bennacer il centrocampo è diventata una necessità

Impostazioni privacy