Loftus-Cheek torna sul derby: “Una grande delusione”, poi l’elogio ai tifosi

Le dichiarazioni di Loftus-Cheek sul derby, il match di Champions contro il Newcastle e sui suoi nuovi tifosi.

Tra i nuovi acquisti Ruben Loftus-Cheek è quello che ha maggiormente stupito i suoi tifosi e gli addetti ai lavori. La sua fisicità e la sua tecnica, infatti, saranno un’arma fondamentale per il Milan in questa stagione come dimostrato nelle prime uscite. Il centrocampista inglese, inoltre, ha parlato a margine dell’evento Off White-Milan organizzato a San Siro trattando vari argomenti.

Le parole di Loftus-Cheek all’evento Off White-Milan

Di seguito le parole di Ruben Loftus-Cheek all’evento Off White-Milan riportate da Sky Sport.

“Crampi contro il Newcastle? Sto bene, grazie. Penso che con il Newcastle abbiamo giocato davvero una bella partita, dominando per tutto il match. Abbiamo giocato un bel calcio e ciò che ci è mancato è stato il gol.

A volte non siamo riusciti ad essere abbastanza offensivi, altre volte loro hanno difeso veramente bene. Ma ne usciamo delusi perché avremmo dovuto vincere e i punti in Champions League sono davvero importanti, ma comunque la partita ci ha dato molta fiducia perché abbiamo giocato veramente bene. Dobbiamo continuare a guardare avanti e la prossima volta segneremo”.

L’ex centrocampista del Chelsea ha continuato parlando delle sue condizioni e se sarà disponibile per la partita di campionato contro il Verona.

Le parole di Loftus Cheek sulle condizioni fisiche in vista del match contro il Verona
Loftus Cheek condizioni fisiche – LaPresse – spaziomilan.it

“È la prima volta che giochiamo una partita infrasettimanale ed è normale a volte avvertire un po’ di fatica, le partite sono molto intense. Ma ripeto, a inizio stagione è normale, era soltanto fatica. Mi sento bene e mi sto riprendendo per essere pronto per la prossima partita”.

Infine, il classe 1996 è tornato sul derby perso contro l’Inter.

“Non era il risultato che volevamo e nel calcio può succedere, non si può vincere ogni partita. Quel giorno tante cose non sono andate nel verso giusto ma abbiamo guardato subito avanti per affrontare un’altra partita importante, quella con il Newcastle. Lo spirito è sempre lo stesso, abbiamo giocato in Champions e i tifosi sono stati fantastici. È incredibile avere un tifo del genere nonostante un risultato così brutto in campionato, loro hanno continuato a sostenerci e questo ci permette di andare avanti”.

Queste le parole di Loftus-Cheek all’evento Off White-Milan.

Impostazioni privacy