Milan, svolta per l’arrivo del baby talento: scatta la clausola rescissoria

Milan, c’è la svolta per l’arrivo di un giovane talento: scatta la clausola rescissoria.

La serata di ieri è stata storica per il Milan e l’intero movimento calcistico italiano. Nel match di San Siro ha fatto il suo debutto Francesco Camarda. Il giovane attaccante classe 2008 ha fatto il suo esordio a soli 15 anni diventando il più giovane di sempre a farlo.

I rossoneri vogliono proseguire sulla linea verde anche sul calciomercato dove sono vari i giovani su cui si sta lavorando tra cui Assan Ouédraogo. Proprio riguardo il centrocampista classe 2006 è spuntata una novità.

Calciomercato Milan, la novità su Assan Ouédraogo

Ouédraogo è uno dei giovani talenti su cui sono puntati i riflettori dei top club europei. Tra questi c’è il Milan che dovrà vedersela con la concorrenza estera di Bayern Monaco e Lipsia. In Italia, invece, sul giocatore ci sono anche Inter, Juventus e Napoli.

Novità su Ouedraogo, il giovane talento conteso da varie big europee
Ouedraogo novità – ANSA – spaziomilan.it

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il giocatore potrebbe costare fino a 20 milioni di euro a causa di una clausola rescissoria. Il prossimo 9 maggio, quando il tedesco compirà 18 anni, il valore della clausola calerebbe a 12 milioni di euro e diventerebbe quindi un vero e proprio affare.

Impostazioni privacy