Dall’Inghilterra sicuri: il Milan prepara il colpo da 45 milioni

I rossoneri hanno iniziato a muoversi attivamente sul mercato e arrivano indiscrezioni importanti su alcuni possibili obiettivi di Tare, soprattutto in caso di partenze eccellenti.

Con la mancata qualificazione alla prossima Champions League e, in generale alle coppe europee, inevitabile per il Milan dover rinunciare a qualche big. Il mercato riparte dunque da alcune cessioni eccellenti.

Su tutte quella di Tijjani Reijnders, ormai prossimo a sbarcare alla corte di Guardiola, così come anche Theo Hernandez sembra molto vicino ai saluti. Per lui una grossa offerta dall’Arabia, ma il terzino intanto prende tempo nella speranza si concretizzino i sondaggi da Liga e Premier.

Il Brighton fa il prezzo di Estupinan: c’è anche il Milan

Se Theo Hernandez dovesse effettivamente partire, i rossoneri hanno già in mente il sostituto. Si tratta di Pervis Estupinan, terzino sinistro del Brighton. Secondo quanto riferito da Caught Offside diversi top club europei sarebbero sulle tracce del difensore ecuadoriano. Tra queste il Manchester United, il Chelsea, il Tottenham e, a quanto sembra, anche il Milan.

Pervis Estupinan
Dall’Inghilterra sicuri: il Milan prepara il colpo da 45 milioni – lapresse – spaziomilan.it

Il contratto del calciatore è valido fino a giugno 2027, ma il Brighton avrebbe fissato il prezzo tra i 40 e i 45 milioni di euro. Se quindi dovesse arrivare davvero un’offerta vicina a quelle cifre, allora il club potrebbe decidere di fare cassa e perdere prematuramente il calciatore.

Gestione cookie