Allegri

12 Mar 2013 · 22:50

Allegri: “Dispiace, ma il Barcellona ha meritato. Nulla da rimproverare ai ragazzi, ci hanno sempre creduto. Se Niang segnava…”

Al termine del 4 a 0 al Camp Nou tra Barcellona e Milan, che ha sancito l’eliminazione dei rossoneri in Champions League,…

Gestione cookie