donnarumma

30 Ott 2015 · 17:20

Berlusconi: “Mihajlovic è forte. Quando tornerà Menez si rivedrà il 4-3-1-2. Boateng mi piace da sempre. Donnarumma, siamo a posto per 20 anni. Su Mr. Bee…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Silvio Berlusconi, presidente del Milan, oggi a Milanello, nell’intervista fiume concessa alla stampa. Sul momento della squadra:…

26 Ott 2015 · 08:00

Chi crede davvero nei giovani?

Gestione cookie