Inzaghi

28 Gen 2015 · 22:00

Gennaio <i>nero</i>, allarme <i>rosso</i>: Diavolo, è stato un mese d’inferno

Il 2014 si era chiuso in crescendo per il Milan. La vittoria contro il Napoli e il pareggio contro la Roma, lasciavano…

28 Gen 2015 · 21:45

E’ una presa in giro

Gestione cookie