Milan

11 Nov 2019 · 00:07
Romagnoli a Milan TV: “Dispiace perché abbiamo fatto una grande partita. Dobbiamo ripartire da qui.”
Le parole del capitano rossonero ai microfoni di Milan TV: Sulla sconfitta: “Dispiace perchè abbiamo fatto una grande partita. Non abbiamo sfruttato…















