Tutte le voci di mercato dal 19 al 25 agosto

Tutte le voci di mercato dal 19 al 25 agosto


TUTTE LE VOCI DI MERCATO DAL 19 AL 25 AGOSTO

Mercato Live

25/08, ore 22.00 SAPONARA
L’infortunio lo sta tenendo ai box, ma il Genoa spera di poterlo avere in prestito: Riccardo Saponara è nel mirino di Preziosi. Per ora Galliani non cede.

25/08, ore 17.00 SAKHO
Il PSG lo avrebbe offerto a Napoli e Milan, ma la società rossonera, secondo quanto scrivono in Francia, avrebbe accantonato l’idea non considerandolo una priorità. Sakho, difensore francese sempre più in rotta con la squadra di Ibrahimovic e Thiago Silva, si allontana.

25/08, ore 12.30 ERIKSEN
Non c’è solo la concorrenza inglese. Per avere il talento danese dell’Ajax il Milan deve prima superare il preliminare di Champions, poi superare l’offerta che arriverà dall’Atletico Madrid.

24/08, ore 12.00 LJAJIC
E’ prepotente l’inserimento della Roma su Ljajic. Secondo il Corriere il giocatore sarebbe pronto ad accettare la destinazione giallorossa.

23/08, ore 20.00 HONDA
“Non posso dire molto ma il Milan e’ il mio club preferito. Se sarà possibile e’ li che vorrei giocare”. Così il giapponese Honda, che intanto non è stato convocato per la prossima partita del CSKA, ufficialmente per un problema fisico di lieve entità.

23/08, ore 16.30 LJAJIC
Vertice per il Ljajic a Firenze, sul tavolo c’è la questione rinnovo. Il serbo avrebbe rifiutato le destinazioni Roma e Madrid, sponda Atletico, il dubbio resta semper lo stesso: Firenze o Milano.

23/08, ore 16.00 MATRI
Si Alessandro Matri verso Milano, almeno questo vorrebbe il giocatore e la sua fidanzata, l’ex velina Federica Nargi. Una vera e propria ossessione quella dei colori rossoneri per il giocatore della Juve, alimentata però dall’infortunio che terrà lotanto dal campo, almeno fino ad ottobre, Pazzini.

23/08, ore 13.30 TRAORÈ-BIRSA
Si arricchisce di dettagli l’affare Traoré-Birsa, il giocatore del Genoa, stando alle utile indiscrezioni,  una volta arrivato a Milano verrebbe girato in prestito al Brescia.

23/08, ore 09.00 FLAMINI
Si spengono le sirene russe, si riaccendono quelle inglesi. Mathieu Flamini, svincolato dal Milan, sarebbe vicino al ritorno all’Arsenal, squadra che lo aveva lanciato nel calcio che conta.

23/08, ore 00.50 TRAORÈ-BIRSA
Manca solo l’ufficialità, ma secondo gianlucadimarzio.com l’affare è praticamente fatto: Nakaye Traoré è un giocatore del Genoa, il maliano è stato ceduto a titolo definitivo in cambio del centrocampista Birsa.

22/08, ore 21.00 LJAJIC
Così Andrea Della Valle su Ljajic poca fa a Sky: “Tra qualche giorno si chiarirà tutta la situazione. Se Ljajic non ha più la volontà di rimanere partirà, non ci sarà un nuovo caso Montolivo. Ad oggi non ci sono molte possibilità che rimanga a Firenze”.

22/08, ore 21.00LUCARINI-SIMIC
Il Genoa, secondo la Gazzetta dello Sport, ha scelto Giacomo Lucarini della Primavera come contropartita per lasciare al Milan il talento Stefan Simic.

22/08, ore 09.00KACAR
Anche Kacar dell’Amburgo se non arriva Honda. classe ’87, non rientra nei piani della società tedsca. Così zio e agente a Calciomercato.com: “Voi giornalisti ne sapete più di me perché non ho mai parlato col Milan. Di sicuro l’Amburgo vuole sfoltire il parco centrocampisti e Gojko è un probabile partente. Non posso neanche escludere che le due società abbiano parlato tra loro

22/08, ore 12.00LJAJIC
C’è anche la Roma su Adem Lajic. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i giallorossi, una volta ceduto Lamela, andranno dritti sul talento serbo.

22/08, ore 10.00HONDA
Nuovo appuntamento per Keisuke Honda: il 29 agosto, a Montecarlo le dirigenze di Milan e CSKA si incontreranno e parleranno nuovamente del giapponese.

22/08, ore 09.00DONOVAN
Nome nuovo che arriva direttamente dall’America. Potrebbe essere London Donovan dei Los Angles Galaxy l’uomo in grado di regalare qualità alla trequarti rossonera.

22/08, ore 00.50ASTORI
Contatto tra Milan e Cagliari per Davide Astori. L’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani ha avuto un approccio telefonico con il presidente Cellino, ma al momento l’offerta è stata ritenuta troppo bassa. Anche i contatti col Napoli sono rallentati, nonostante sembrassero portare verso una chiusura immediata dell’affare. A quanto pare la società partenopea avrebbe deciso di tornare sui propri passi in quanto Benitez non sarebbe convinto del giocatore. (gianlucadimarzio.com)

21/08, ore 20.00ERIKSEN
Dall’Olanda non hanno dubbi: sarà il danese Christian Eriksen il ragalo che il Milan si faà qualora dovesse riuscire a superare l’ostacolo PSV.

21/08, ore 20.00 LJAJIC
Sempre più intricato la trattativa per Ljajic. “Lo vedo sereno: tuttavia è un calciatore giovane e quindi può essere condizionato da quel che sta accadendo”. Così Vincenzo Montella sul suo giocatore.

21/08, ore 19.00ANTONINI
Non solo Turchia per Luca Antonini: secondo quanto riporta Gianluca di Mario di Sky, ci sarebbe anche il Torino sulle tracce del terzino rossonero.

21/08, ore 15.30SAKHO-KUCKA-HONDA
Secondo il Corriere dello Sport, tutto il mercato rossonero ruota intorno alla qualificazione in Champions League. Galliani ha tre colpi in canna da mettere a segno se il Milan passerà al tabellone principale della più importante competizione europea. I nomi sono quelli di Sakho, Kucka e il giapponese Honda.

20/08, ore 13.00HONDA
Su Honda non ci sono novità, ma anche se ci fossero non potrei dirle perchè siamo legati da patti di riservatezza con il CSKA Mosca. C’è una nostra offerta sempre valida e ogni tanto ci si sente, ma non ci sono novità”. Così Adriano Galliani direttamente dall’Olanda.

20/08, ore 11.00LJAJIC
Da As.com la notizia è di quelle che scottano: secondo il quotidiano spagnolo tra il Milan e Adem Ljajic è stato firmato un precontratto all’insaputa della Fiorentina che vincolerebbe il giocatore e il suo procuratore a parlare in esclusiva coi rossoneri e solo dopo con altre società. Così i madrileni dell’Atletico, interessati all’attaccante, attendono notizie.

20/08, ore 09.00 ANTONINI
Antonini-Besiktas, sono ora calde sull’asse Milano-Turchia. Il terzino, non convocato per la partita di Champions, è chiamato a decidere il suo futuro che si avvia ad essere lontano dall’Italia.

19/08, ore 19.00MATRI
Congelata la trattativa col Napoli che non ha mai scaldato il suo cuore, torna in orbita rossonera Alessandro Matri. Esubero della Juventus e puntello che Allegri gradirebbe nel suo scacchiere dopo averlo cresciuto a Cagliari.

19/08, ore 17.00 SAKHO
Un regalo in difesa dopo l’eventuale qualificazione ai gironi di Champions. Chiuso dal trio Thiago Silva, Alex e Marquinho, Sakho ha chiesto la cessione, ma il PSG, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, è disposto anche a cederlo in prestito.

19/08, ore 15.00ERIKSEN
Da oggi, per la corsa a Christian Eriksen, Milan e Juventus non sono più sole. Il Daily Express, infatti, parla di un forte interesse anche da parte del Tottenham pronto ad offire quasi 10 milioni di euro per avere il talento danese.

19/08, ore 14.00HONDA
Un colloquio per la dirigenza per avere cercare spiragli ed un eventuale incontro posto Champions. A questo punta Keisuke Honda, il giapponse che secondo la Gazzetta dello Sport incontrerà i dirigenti del CSKA per chiedere nuovamente la cessione al Milan. Ma prima di partire per l’Olanda Galliani ha specificato: “Su Honda non ci sono novità”.

19/08, ore 11.30KING BOATENG
Prestito con diritto di riscatto della metà riservato al Catania, dove per questa stagione giocherà in prestito. E’ ufficiale: King Boateng lascia la Primavera rossonera per tentare la sua prima esperienza in massima serie con la squadra siciliana che lo ha fortemente voluto.

CLICCA QUI PER:

TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DAL 12 AL 18 AGOSTO
TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DAL 5 ALL’11 AGOSTO
TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DAL 29 LUGLIO AL 4 AGOSTO
TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DAL 22 AL 28 LUGLIO
TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DAL 15 AL 21 LUGLIO
TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DALL’8 AL 14 LUGLIO
TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DALL’1 AL 7 LUGLIO
TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DAL 24 AL 30 GIUGNO
TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DAL 17 AL 23 GIUGNO
TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DALL’8 AL 16 GIUGNO




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl