Milan

25 Ott 2013 · 12:00

Robinho: “Orgoglioso di essere rimasto qui. Kakà? Sta ritrovando la forma, <i>Balo</i> deve stare calmo… Champions? La mia ossessione”

Sembrava ad un passo dal ritorno in Brasile, la saudade gridava più forte dell’affetto per il Milan e lui, Robinho, stava cedendo.…

Gestione cookie