yepes
18 Dic 2011 · 19:00
Difesa ok. A centrocampo solo il Noce
La non brillantissima vittoria di ieri ha “regalato” al Milan la ormai chiara sensazione che, incredibile ma vero, questa squadra dipenda sempre…
La non brillantissima vittoria di ieri ha “regalato” al Milan la ormai chiara sensazione che, incredibile ma vero, questa squadra dipenda sempre…